Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Scheda tv sat
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us
Citation:
Envoyé par
solitario59
Scheda tv sat
Non ho la scheda
Meglio cosi
Citation:
Envoyé par
solitario59
Meglio cosi
Va bene nessun problema
Visto su rediptv i bein sport vanno
Citation:
Envoyé par
solitario59
Visto su rediptv i bein sport vanno
Il mio sono scaduti visto che sono più di 4 anni che lo ho per il resto vedo che va molto bene e in più e veloce nel cambio canali e senza nessun riavvio.
Usi ciccia privata
Citation:
Envoyé par
solitario59
Usi ciccia privata
Si anche perché è molto meglio
Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
Salve a tutti, aggiorno la mia situazione. Ho cambiato il decoder ma gli sfarfallii (o meglio le vibrazioni) su sjy sport serie A HD continuano ad esserci, oggi dopo un po' lo stesso problema si è presentato su sjy sport uno HD. A questo punto escludo un problema del decoder, mi chiedo però quale possa essere. Antenna (come qualcuno aveva suggerito)? il cavo HDMI? Una questione di settaggi video del decoder sulla mia tv? La ciabatta a cui è attaccato il cavo di alimentazione?
Grazie sempre in anticipo
Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni
Citation:
Envoyé par
nosocosascrivere
Salve a tutti, aggiorno la mia situazione. Ho cambiato il decoder ma gli sfarfallii (o meglio le vibrazioni) su sjy sport serie A HD continuano ad esserci, oggi dopo un po' lo stesso problema si è presentato su sjy sport uno HD. A questo punto escludo un problema del decoder, mi chiedo però quale possa essere. Antenna (come qualcuno aveva suggerito)? il cavo HDMI? Una questione di settaggi video del decoder sulla mia tv? La ciabatta a cui è attaccato il cavo di alimentazione?
Grazie sempre in anticipo
Considera che il turner di questo bware è molto sensibile quindi probabilmente è un problema di segnale scarso... concentrati sul segnale e vedrai che risolvi i problemi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk